Rumors: Miles Morales comparirà in Spider-Man 3?

Con la produzione di Spider-Man 3 ormai alle porte un nuovo rumor si è fatto largo in rete nelle ultime ore: e se nel film ci fosse anche Miles Morales?

Non sarebbe una notizia del tutto inaspettata. Sin dalla sua creazione Miles ha raccolto riscontri positivi da parte di pubblico e critica. Inoltre, nel corso di Homecoming, compare anche il personaggio di Aaron Davis, interpretato da Donald Glover. Davis nei fumetti di Terra Ultimate è Prowler, un nemico storico dell’Uomo Ragno, nonché zio di Miles. Proprio a lui fa riferimento nella scena dell’interrogatorio subito da parte di Peter, sostenendo di avere un nipote.

La fonte che avrebbe riportato questo rumor è Jeremy Conrad di MCU Cosmic. In passato Conrad si era rivelato piuttosto affidabile, avendo anticipato alcune notizie anche in tempi recenti (l’ultima sarebbe stata la produzione della serie di Peacemaker con protagonista John Cena).

Le riprese del film inizieranno tra un paio di giorni. La scelta potrebbe quindi essere quella di far unire i due Spider-Man nella lotta contro Electro, affiancati questa volta dal Dottor Strange. Non resta che attendere per vedere se questo rumor troverà conferma. Nel frattempo raccomandiamo ai nostri lettori prudenza, fino a ulteriori notizie.

spider-man 3 miles morales

Il terzo film di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe sarà anche il primo a subire gli effetti del rinnovato accordo tra la Disney e Sony Pictures. Come noto il rischio di divorzio ha portato a una nuova ridefinizione dello status quo tra le parti, di cui abbiamo iniziato a vedere gli effetti. Primo tra tutti la possibilità di vedere un cross-over tra le produzioni Sony e quelle Marvel, con l’ingresso di alcuni personaggi dello Spider-Verse entrare nel MCU.

Oltre a questo, come emerso nelle scorse settimane, Jamie Foxx riprenderà il suo ruolo di Electro, visto nel secondo Spider-Man con Andrew Garfield, all’interno del MCU. Accanto a lui vedremo anche J.K. Simmons tornare a interpretare il direttore del Daily Bugle, J.J. Jameson, ruolo anticipato nella scena post-credits di Spider-Man: Far From Home.

(fonte: MCUCosmic)

No more articles