Spider-Man: Marvel sta pianificando altri sette film con Tom Holland

Il tanto amato Uomo Ragno sta per tornare sul grande schermo con Spider-Man: Far From Home (nelle sale dal 10 luglio). E, a quanto pare, sembra che le novità non siano affatto finite qui.

Secondo We Got This Covered, pare infatti che la Marvel starebbe pianificando addirittura altri 7 film con Tom Holland protagonista. Un’esagerazione? Forse, ma le “nuove” pellicole del franchise potrebbero includere un altro film con Peter Parker al liceo e poi, probabilmente, altri tre film con il ragazzo al college. Per chiudere, si ipotizza che il franchise dia il via ad una terza trilogia con un Spider-Man più adulto.
All’interno di questi film, Spider-Man potrebbe ovviamente intersecarsi con altri personaggi, come Deadpool e forse Wolverine, fino a giungere ad un grande ed epico finale.

All’inizio di quest’anno ci è stato riferito che Sony Pictures ha già pianificato un intero universo di Spidey, anche grazie all’enorme successo ottenuto da “Spider-Man: Un nuovo universo” di Sony e della serie cinematografica degli Avengers.

spider-man film

In un’intervista rilasciata a Variety, il presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment Tony Vinciquerra e il presidente di Sony Television Mike Hopkins hanno dichiarato di avere studiato e pianificato già i prossimi sette anni di contenuti di Spider-Man, con serie TV e film basati sui numerosissimi personaggi secondari, di cui sono comunque proprietari dei diritti.
Una notizia che certo i fan di Spidey accoglieranno con grande piacere.

Nel frattempo è stata finalmente svelata la durata del film Spider-Man: Far From Home, che sarà di 2 ore e 9 minuti, quattro minuti meno di Spider-Man: Homecoming. Per il MCU questa è una durata media, visto che il lungometraggio più breve del franchise è Thor: The Dark World, di 1 ora e 52 minuti, mentre Avengers: Endgame (3 ore e 2 minuti) resta quello con la durata maggiore.

Fonte: insidethemagic.net

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.