Spider-Man: Marvel sta pianificando altri sette film con Tom Holland

Il tanto amato Uomo Ragno sta per tornare sul grande schermo con Spider-Man: Far From Home (nelle sale dal 10 luglio). E, a quanto pare, sembra che le novità non siano affatto finite qui.

Secondo We Got This Covered, pare infatti che la Marvel starebbe pianificando addirittura altri 7 film con Tom Holland protagonista. Un’esagerazione? Forse, ma le “nuove” pellicole del franchise potrebbero includere un altro film con Peter Parker al liceo e poi, probabilmente, altri tre film con il ragazzo al college. Per chiudere, si ipotizza che il franchise dia il via ad una terza trilogia con un Spider-Man più adulto.
All’interno di questi film, Spider-Man potrebbe ovviamente intersecarsi con altri personaggi, come Deadpool e forse Wolverine, fino a giungere ad un grande ed epico finale.

All’inizio di quest’anno ci è stato riferito che Sony Pictures ha già pianificato un intero universo di Spidey, anche grazie all’enorme successo ottenuto da “Spider-Man: Un nuovo universo” di Sony e della serie cinematografica degli Avengers.

spider-man film

In un’intervista rilasciata a Variety, il presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment Tony Vinciquerra e il presidente di Sony Television Mike Hopkins hanno dichiarato di avere studiato e pianificato già i prossimi sette anni di contenuti di Spider-Man, con serie TV e film basati sui numerosissimi personaggi secondari, di cui sono comunque proprietari dei diritti.
Una notizia che certo i fan di Spidey accoglieranno con grande piacere.

Nel frattempo è stata finalmente svelata la durata del film Spider-Man: Far From Home, che sarà di 2 ore e 9 minuti, quattro minuti meno di Spider-Man: Homecoming. Per il MCU questa è una durata media, visto che il lungometraggio più breve del franchise è Thor: The Dark World, di 1 ora e 52 minuti, mentre Avengers: Endgame (3 ore e 2 minuti) resta quello con la durata maggiore.

Fonte: insidethemagic.net

No more articles