L’atteso sequel del famoso arrampicamuri interpretato da Tom Holland riceve un nuovo logo ufficiale ed arriverà nelle sale la prossima estate

 

Grazie ad un’immagine pubblicata sull’account Twitter ufficiale di Sony, sappiamo finalmente che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche a partire da Luglio 2019. L’annuncio della data di uscita dell’atteso sequel dell’amichevole Spider-Man di quartiere è inoltre accompagnato da un nuovo logo ufficiale, che potete apprezzare nel tweet originale che vi riportiamo qui di seguito:

Il logo ufficiale sembra coincidere con quello maldestramente mostrato dal protagonista, Tom Holland alcune settimane fa dal suo iPad. La data di uscita pone il sequel precisamente a due anni di distanza dal capitolo originale uscito nel 2017, e farà seguito dopo solo tre mesi ad un altro attesissimo sequel, ovvero Avengers Infinity War parte seconda.

Per quanto concerne la storia, per ora sappiamo solo che vedremo Peter Parker allontanarsi da New York per raggiungere altre città europee fra cui LondraParigi,Praga e Venezia.

Per quanto riguarda il cast, oltre ovviamente allo Spider-Man di Tom Holland, troveremo Zendaya e Marisa Tomei, rispettivamente nei panni di Michelle e Zia May, poi Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio (ruolo non ancora confermato)e infine Michael Keaton sarà Avvoltoio. Inoltre, dalle notizie che già circolano in rete, sappiamo che in Far From Home appariranno anche Samuel L. Jackson e Cobie Smulders che torneranno a vestire i panni di Nick Fury e Maria Hill. Alla regia tornerà Jon Watts, che ha già diretto Spider-Man Homecoming.

No more articles