Il nuovo film di Spider-Man ha finalmente un titolo

Durante un video di Instagram girato in occasione di una convention a Seattle, Tom Holland ha svelato il titolo del sequel di Spider-Man Homecoming.

Sono un po’ confuso a dire il vero, visto che sono morto“, ha detto scherzando il giovane attore, sollevando poi in favore di telecamera un iPad con il logo del film.

La nuova pellicola dedicata all’Arrampicamuri si chiamerà Spider-Man: Far from Home, “lontano da casa”, sarà diretto da Jon Watts e uscirà nelle sale statunitensi il 5 luglio 2019.

Nessuna ulteriore rivelazione per il momento, ma tanto basta per stuzzicare le attenzioni dei fan del supereroe, tornato in seno alla Marvel.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.