In Darsena una spettacolare installazione dedicata al celebre supereroe, protagonista del gioco Marvel’s Spider-Man in esclusiva per PlayStation 4

È proprio vero: i supereroi come Spider-Man non dormono mai. E, nel caso dell’Uomo Ragno, sono attivi e vigili anche a Milano: sembra infatti che il supereroe sia arrivato da poco in città, dove ha già salvato un autobus e i suoi passeggeri.

Pare che il mezzo, dopo aver sbandato in zona Darsena, stesse finendo in acqua, quando l’Uomo Ragno è intervenuto assicurandolo con le sue ragnatele. È possibile ammirare l’autobus messo in salvo, in Darsena, ancora attaccato alle ragnatele.

Dietro l’eroico salvataggio si cela, in realtà, un’iniziativa di Sony Interactive Entertainment Italia, che ha allestito in Darsena questa spettacolare installazione per il lancio del nuovo videogame Marvel’s Spider-Man, in uscita oggi, venerdì 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4.

Se siete in zona, potrete avvistare l’autobus in zona Darsena, dove resterà fino al 16 settembre.

Marvel’s Spider-Man è un gioco di azione-avventura sviluppato da Insomniac Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 , basato sul supereroe Marvel . È il primo gioco con licenza sviluppato da Insomniac. Il gioco racconta una nuova storia dell’Uomo Ragno che non è legata a un fumetto, a un videogioco o a un film esistenti.