Nel corso dell’evento Spider-Geddon molti Spider-Man provenienti da vari universi paralleli faranno la loro comparsa sulla serie principale. Tra questi, un po’ a sorpresa, comparirà anche il nuovo Spider-Man realizzato da Insomniac.

A confermarlo è stato Christos Gage, autore di Spidergeddon #0 che ha collaborato con Insomniac per la realizzazione del gioco.

“Da quando ho iniziato a scrivere il videogioco da tre anni questo mi è sembrato il momento perfetto per portare quel Pete nel mix”, ha detto Gage in una dichiarazione scritta. “Ci sono altre ragioni basate sul personaggio che rendono alcune delle interazioni tra lui e gli altri Spider-Men davvero succose e interessanti, ma non posso dire troppo senza rovinare il gioco. Però è una bella storia, questo sembra un importante passo in avanti per lui”.

(fonte: Polygon.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.