Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, annunciato il nuovo gioco di Spongebob per PS4, Xbox One, PC e Switch

In vista dell’E3 2019 è tempo di annunci per… beh, praticamente qualunque software house. Non può fare eccezione THQ Nordic.

Lo studio aveva infatti dichiarato che sarebbero arrivati gli annunci di tre nuovi giochi nei prossimi tre giorni, stuzzicando un po’ la curiosità di tutti i fan. Da poco è stato svelato il primo dei titoli in questione, e i fan di una certa simpatica spugna marina gialla avranno di che essere soddisfatti.

Stiamo infatti ovviamente parlando di Spongebob, che sarà protagonista di un nuovo videogioco in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, anche se per il momento è privo di una data d’uscita.

Il gioco si chiama Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, e la descrizione ufficiale recita: “Siete pronti, ragazzi? Il classico cult è tornato, ricreato fedelmente in tutto il suo spugnastico splendore! Gioca come Spongebob, Patrick e Sandy e mostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krabs. Vuoi salvare Bikini Bottom da orde di feroci robot? Certo che vuoi! Vuoi fare bungee jumping con le tue mutande? Perché non dovresti! Vuoi unire le forze nella nuovissima modalità multiplayer? La battaglia sta per cominciare!”

L’annuncio è stato dato dalla stessa THQ Nordic, che ha anche mostrato un primo brevissimo teaser del gioco, che mostra proprio Spongebob in tutta la sua casinistica follia.

Sarà il primo prodotto del franchise orfano del suo creatore, Stephen Hillenburg, il biologo marino che è scomparso prematuramente alla fine dello scorso anno.

Quali avventure attenderanno Spongebob e i suoi amici? Siete pronti a scoprirlo e ad affrontare le mille minacce che incontrerà sul suo cammino? Nel frattempo date uno sguardo al video e diteci le vostre opinioni nei commenti.

 

No more articles