Spyro Reignited Trilogy non arriverà su Switch?

Mentre i giocatori possono oggi godersi Spyro Reignited Trilogy, nonostante una patch del day one consistente (42 Gb su Xbox One e 19 Gb su Ps4), arrivano alcuni particolari sul titolo per quanto riguarda Switch.

Al momento attuale pare proprio che Activision non abbia piani per lanciare Spyro anche sulla console ibrida di Nintendo. Questo è quanto emerso dalle dichiarazioni di uno degli addetti ai lavori a margine del lancio del gioco.

“Siamo entusiasti all’idea che dei nuovi fan di Spyro abbiano l’opportunità di sperimentare il franchise su piattaforme Ps4 e Xbox One. Non abbiamo altre piattaforme da annunciare in questo momento.”

Un messaggio che chiude le porte all’approdo del draghetto su Nintendo Switch. Almeno per ora. La frase lascia comunque aperti degli spiragli per il futuro.

(fonte: NintendoLife.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.