Square Enix ha divulgato la lineup dei titoli che vedremo alla Gamescom 2018

Dal 21 al 25 agosto 2018 Square Enix presenterà la sua line-up di videogiochi alla Gamescom di Colonia, in Germania. In uno spazio di oltre 1500 m² nella hall 9.1 (stand B31/41 e C30/40) i visitatori potranno provare le demo dei giochi in quasi 200 postazioni e tuffarsi nei fantastici universi di Shadow of the Tomb Raider, Kingdom Hearts III, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta e Final Fantasy XIV.

Chi parteciperà alla Gamescom potrà provare Kingdom Hearts III con due demo giocabili, una battaglia contro il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e un viaggio nel mondo dei giocattoli di Toy Story insieme a Woody e Buzz.

I partecipanti potranno anche fare delle foto con un Keyblade gigante e trasformarsi in un giocattolo dentro una replica della camera di Andy del classico film Toy Story, di Disney Pixar.

Le location di Shadow of the Tomb Raider saranno i protagonisti dell’aspetto dello stand di Square Enix: infatti l’area è stata pensata per assomigliare ad un’enorme piramide Maya che include moltissime postazioni di gioco.

Allo stand di SQUARE ENIX, i fan dei giochi di ruolo potranno anche provare la nuovissima avventura della celebre serie di Dragon QuestDragon Quest XI, con una nuova demo
giocabile che mostra i vari miglioramenti e le voci inedite che ascolteremo all’uscita del gioco.

Inoltre Life is Strange 2 arriverà alla Gamescom 2018 in anteprima mondiale, mostrandosi su uno schermo per la prima volta ai visitatori della fiera.

Quest’anno, inoltre, i fan potranno assistere a una presentazione esclusiva di JUST CAUSE 4  allo stand di SQUARE ENIX. In Just Cause 4 Rico Rodriguez torna con la sua celebre attrezzatura; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile.

Torna a mostrarsi anche il MMORPG Final Fantasy XIV Online con sfide più intense e grandi premi in palio. Chi parteciperà all’evento e si registrerà allo stand riceverà una copia gratuita della Starter Edition di FINAL FANTASY XIV Online. Sul palco, inoltre, durante tutta la settimana, si terranno vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il produttore e direttore Naoki Yoshida e il direttore del suono Masayoshi Soken, e culmineranno con una grande gara di cosplay sabato 25 agosto.

I fan dei prodotti di merchandise troveranno i numerosi prodotti Square Enix Products nella hall 5.2, mentre nel nuovissimo stand di SQUARE ENIX Music si offriranno i dischi firmati esclusivi. In un’area speciale i visitatori avranno anche l’opportunità di giocare a FINAL FANTASY TRADING CARD GAME

No more articles