Kingdom Hearts VR Experience ulteriormente rimandato

Non c’è pace per Kingdom Hearts VR Experience, esperienza in realtà virtuale ispirata alla saga di Sora e dei personaggi Disney.

Il titolo avrebbe dovuto uscire lo scorso giorno di Natale, ma era già stato rimandato una volta al 18 gennaio.

Square Enix ha oggi rinviato ulteriormente, anche se di pochi giorni, la data di debutto dell’esperienza VR, che ora è prevista per il 23 gennaio.

Tutt’ora però non è chiaro se la VR Experience sarà disponibile solo in Giappone o se arriverà in qualche modo anche in Occidente.

L’uscita del terzo capitolo dell’attesissimo gioco è invece ben definita: Kingdom Hearts 3 sarà disponibile a partire dal 29 gennaio. Potete preordinarlo a questo LINK.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.