Ralph Spacca Internet: un ultimo cammeo animato per Stan Lee

Uno degli ultimi cammeo del compianto Stan Lee, scomparso lo scorso 12 novembre, avverrà nel film Disney Ralph Spacca Internet.

Nel sequel di Ralph Spaccatutto era infatti prevista una sua apparizione a sorpresa, che ourtroppo il leggendario artista non è riuscito a vedere.

Ne hanno parlato i registi Rich Moore e Phil Johnston in una recente intervista: nel cammeo, il personaggio di Vanellope sta camminando in una zona a tema Disney di Internet, mentre si scontra con una persona che si gira e si rivela essere proprio Stan Lee.

“Quella scena sembra molto emozionante ora con la sua dipartita, e per noi è veramente speciale averlo come perte del nostro film”, ha dichiarato Moore.

Johnston ha invece spiegato quelli che erano i piani originali per al scena: “Per un momento avevamo questa cosa chiamata Marvelize Yourself, dove l’avatar umano entra attraverso quello che sembra un metal detector e si trasforma in un personaggio Marvel. Come parte di quella scena avevamo Stan Lee che entrava nel Marvelizer. Ma quando abbiamo deciso di togliere quello sketch e non usare la scena, volevamo comunque Stan Lee nel film, perché lo adoriamo, e abbiamo pensato fosse appropriato fargli fare un cammeo alla Stan Lee”.

Un motivo in più per guardare il film?

(Fonte: thewrap.com)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.