Dopo il successo di Star Trek Beyond uscito il 21 luglio 2016, il quarto episodio del “reboot”  è in sviluppo, le riprese inizieranno durante il 2019 per avere un uscita del film durante il 2020.

Il nuovo capitolo della serie diretta da S.J.Clarkson ( prima donna a dirigere un film della saga) è alla ricerca di due nuovi personaggi come sostiene il sito di Paramount, ovvero un nuovo villain interpretato da una donna tra i 45 e i 50 anni ed una nuova eroina che accompagnerà l’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise durante l’arco della nuova avventura.

Al momento non si hanno nomi di potenziali candidati ma, Danai Gurira (interprete di Okoye in Black Panther e nel recente Avengers Infinity War)entrata a far parte del progetto potrebbe essere l’interprete di uno di questi due ruoli, poiché la Paramount vorrebbe attrici di alto livello lei sarebbe un ottimo candidato. Non si conosce altro per quanto riguarda il cast del nuovo episodio.

Non sappiamo se la Paramount darà priorità al capitolo diretto da Clarkson oppure quello scritto da Quentin Tarantino, ma secondo quello che svela il sito That Hashtag Show ci sarà l’apparizione di due nuove importanti figure nel film.

Voi che ne pensate di questo nuovo “reboot” della saga ?

 

Fonte: THS

No more articles