Patrick Stewart stesso annuncia il suo ritorno nei panni del Capitano Picard in una nuova serie di Star Trek

Arriva a sorpresa l’annuncio che il mondo di Star Trek sarà presto arricchito da una nuova serie e, come se non bastasse, Patrick Stewart aggiunge che tornerà nei panni del leggendario Capitano Jean-Luc Picard.

A dare l’annuncio è stato il co-creatore di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman, nel corso della convention di Star Trek a Las Vegas, dove è stato raggiunto dallo stesso Stewart, per la gioia di tutti i fan.

Vi riportiamo di seguito la dichiarazione scritta da Patrick Stewart sul proprio profilo Facebook:

“Sarò sempre orgoglioso di aver preso parte a Star Trek: The Next Generation, ma quando abbiamo girato l’ultimo film nel 2002, ho avuto la netta sensazione che il mio tempo con Start Trek fosse giunto alla sua naturale conclusione. Per questo, è stata una gradita ed inaspettata sorpresa ritrovarmi entusiasta e rinvigorito dall’occasione di tornare nei panni di Jean-Luc Picard ed esplorare, con lui, nuove dimensione. Cercare nuova vita per lui, proprio quando pensavo che la vita fosse finita.”

 

Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni in merito, se non che la nuova serie sarà trasmessa su CBS All Access, anche se non è ancora stato rivelato quando.

Vi terremo aggiornati e, nel frattempo, fateci sapere che ne pensate!

Fonte: CB

No more articles