Il primo episodio di Star Trek: Discovery è da oggi disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Per celebrarne il lancio, Netflix ha realizzato in esclusiva un trailer speciale in klingon e, come se non bastasse, a tutti i fan della serie è stata riservata un’altra fantastica sorpresa: da oggi sarà possibile guardare su Netflix tutti i 15 episodi di Star Trek: Discovery sottotitolati anche in klingon.

Star Trek: Discovery seguirà le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi. Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek: Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori.

A partire dal 25 Settembre, un nuovo episodio sarà disponibile in esclusiva su Netflix ogni lunedì alle 12.00, dopo la trasmissione di quello americano in onda su CBS.

Di seguito, il trailer speciale in klingon:

No more articles