Nuova serie di Star Trek: Strange New Worlds

Arriva la notizia che tutti i Trekker stavano aspettando: Star Trek avrà una nuova serie, con protagonisti Pike, Numero Uno e Spock.

Si chiamerà Star Trek: Strange New Worlds e andrà in onda su CBS All Access lo show che ci riporterà alle origini del franchise di fantascienza.

Lo streamer ha richiesto la produzione della serie “Star Trek: Strange New Worlds” che vedrà Anson Mount nel ruolo del capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn come Numero Uno ed Ethan Peck come l’ufficiale scientifico Spock. La serie seguirà Pike, Spock e Numero Uno nel corso dei dieci anni prima che il Capitano Kirk salisse a bordo della U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi in giro per la galassia.

star trek nuova serie

Il trio di personaggi è stato introdotto per la prima volta nel nuovo universo CBS di Star Trek a partire dalla seconda stagione di Discovery. I tre interpreti hanno ricevuto numerosi elogi per le loro esibizioni, con i fan che chiedevano al più presto uno spin-off. Sono stati anche presentati nel primo episodio della seconda stagione di “Star Trek: Short Treks”.

“I fan si sono innamorati delle interpretazioni di Anson Mount, di Rebecca Romijn e di Ethan Peck di questi personaggi iconici quando sono stati presentati per la prima volta su Star Trek: Discovery nella scorsa stagione”, ha dichiarato Julie McNamara, vice presidente esecutivo e responsabile della programmazione presso CBS All Access. “Questa nuova serie sarà un complemento perfetto del franchise, portando una nuova prospettiva e una nuova serie di avventure per Star Trek.”

Come di consueto adesso lasciamo la parola a voi lettori! Che cosa ne pensate di questa nuova serie di Star Trek? Vi affiscina questo Strange New Worlds? Diteci il vostro pensiero! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

(fonte: Variety.com)

No more articles