Electronic Arts ha disabilitato le microtransazioni di Star Wars Battlefront 2. Non si tratta però di un ripensamento o di un cambio di rotta rispetto alle controverse politiche attuali, ma solo di qualcosa di temporaneo. Con l’uscita ufficiale di oggi in Europa e Nord America EA ha deciso di sosprendere gli acquisti in App.

Al momento non è possibile acquistare Cristalli da Xbox Store, PlayStation Store, Origin e Amazon. Lo store in-game è disabilitato.

Il publisher fa sapere che questa modifca temporanea è resa necessaria per poter lavorare su bilanciamento e sistema di progressione. Lo store e le microtransazioni torneranno a breve. Per ora il team starebe cercando di migliorare l’esperienza di gioco, apportando cambiamenti secondo i feedback della community.

(fonte: EA.com)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.