Oscar Isaac parla di Leia Organa in Episodio IX

Con la scomparsa di Carrie Fisher molti si chiedono quale possa essere il ruolo del suo personaggio all’interno di Star Wars: Episodio IX.

Come noto Leia Organa sarà parte della pellicola, anche per la volontà della famiglia della Fisher, che ha espresso il suo desiderio di dare la giusta conclusione al personaggio.

Al riguardo è interventuo Oscar Isaac, interprete di Poe Dameron, “figlioccio” di Leia sul grande schermo. L’attore ha chiarito che il personaggio di Leia avrà un ruolo consistente.

La trama coinvolge molto Leia” ha assicurato Isaac. “Avrà molto a che vedere con lo straordinario personaggio incarnato da Carrie”. Qualche nota poi sulla sensazione provata per la grande assenza della Fisher. “Tornare sul set e parlare di Leia senza avere Carrie presente è stato strano. Senza dubbio c’è stata una certa dose di malinconia in tutto ciò”.

(fonte: ComicBook.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.