Lo spin-off su Obi-Wan Kenobi si farà?

Potrebbe esserci una graditissima sorpresa per i fan di Star Wars, visto che stando ad alcuni rumor, lo spin-off standalone su Obi-Wan Kenobi sarebbe già in lavorazione.

La pellicola non è mai stata ufficializzata da Disney e Lucasfilm, e dopo il flop di Solo ai botteghini, il colosso aveva deciso di mettere in standby tutti i possibili spin-off per un periodo.

Stando però ad una fonte piuttosto inaspettata, un politico del Regno Unito, il film sarebbe addirittura già in lavorazione, per mano di nientemeno che George Lucas.

Ecco un estratto del discorso di Boris Johnson: “Il Regno Unito ha più premi Nobel che vengono da un college di Cambridge che la Russia e la Cina messe insieme. La nostra è la cultura più dinamica e creativa, e di gran lunga. Qual è stato il film che più ha incassato l’anno scorso? Star Wars. E dove ha proposto George Lucas di fare un sequel su Obi-Wan Kenobi? In Irlanda del Nord”

Al momento non è chiaro se Lucas stia cercando location per il film in Irlanda, visto che tra l’altro il film è tutt’altro che confermato.

La pulce nell’orecchio a fan però è stata messa, e chissà se arriverà una conferma in tempi brevi.

A voi farebbe piacere? Nel frattempo, il prossimo episodio di Star Wars in programma è Episodio IX, che arriverà al cinema il 20 Dicembre 2019.

(Fonte: Epicstream)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui