Nuove informazioni su Star Wars: Jedi Fallen Order in attesa del reveal

Ore caldissime per i fan del franchise di Star Wars in generale. Dopo il primo trailer di The Rise of Skywalker, arrivato nella giornata di ieri, quella di oggi sarà dedicata all’attesissimo Jedi Fallen Order, attesissimo videogame di Respawn.

Dovrebbero infatti arrivare informazioni più corpose e magari trailer e data di lancio per il titolo di Vince Zampella, che nel frattempo ha parlato dalla Star Wars Celebration di Chicago, rivelando già qualche interessante novità.

Star Wars: Jedi Fallen Order

Star Wars: Jedi Fallen Order sarà infatti completamente in single-player, e non vedrà la presenza delle microtransizioni, per la gioia di molti. Racconterà la storia di un giovane padawan sfuggito all’Ordine 66.

Il gioco è sviluppato come dicevamo, dagli autori di Titanfall e da un team di veterani degli action adventure, guidati da Stig Asmussen, director di God of War 3.

Lo sviluppo dovrebbe essere già a buon punto, il che farebbe pensare a un lancio non troppo distante nel futuro, probabilmente entro l’anno fiscale 2020. Stando agli ultimi dettagli trapelati, i combattimenti potrebbero essere simili a quelli degli ultimi giochi FromSoftware, come Sekiro: Shadows Die Twice, senza però mantenerne la stessa difficoltà.

Il giocatore, secondo i leak trapelati su Reddit, “si sentirà un vero Jedi” giocando al titolo Respawn.

Non ci resta che attendere il reveal di oggi. Voi cosa vi attendete?

(Fonte: Twinfinite)

No more articles