Disney in una nuova infografica potrebbe aver anticipato l’arrivo di un nuovo videogioco di Star Wars: l’annuncio potrebbe essere previsto a Dicembre

Potrebbero esserci buone notizie per gli appassionati di Star Wars, dato che Disney sembra aver anticipato l’arrivo di un nuovo videogioco a tema, il cui annuncio dovrebbe essere previsto per il mese di Dicembre. Il colosso dell’intrattenimento ha infatti lanciato una nuova campagna promozionale, che la vedrà annunciare nuovi oggetti, merchandise e prodotti relativi a Star Wars, ogni Martedì fino alla fine dell’anno.

Nella prima settimana, ad esempio, sono state annunciate nuove action figure, Funko Pops e abbigliamento di vario genere. Ciò che è interessante però è la decima settimana, con l’annuncio previsto dunque per il 14 Dicembre: nell’infografica infatti è presente l’icona di un joypad, che lascerebbe pensare a qualcosa relativo al mondo dei videogiochi.

Star Wars: l’infografica che lascia pensare a un nuovo videogioco

star wars nuovo videogioco

Insomma, il 14 Dicembre, Disney ha in programma un annuncio relativo a un videogioco di Star Wars. Ora, sappiamo che c’è diversa roba in sviluppo: BioWare sta per lanciare una nuova espansione di Star Wars: The Old Republic, per festeggiare i 10 anni dell’MMO. Sono in sviluppo un remake di Knights of the Old Republic, su PC e in esclusiva console PS5, mentre il gioco originale arriverà su Nintendo Switch.

C’è il gioco open world di Ubisoft ambientato nell’universo di Star Wars, e volendo scendere nel campo dei rumor, si parla di un gioco di Star Wars diretto da David Cage, o ancora un eventuale sequel per Star Wars: Jedi Fallen Order. Insomma, potenzialmente di carne al fuoco ce n’è tantissima. Tocca però aspettare ancora un paio di mesi.

Voi che ne pensate? Cosa vorreste che venga annunciato da Disney?

(Fonte: VG 247)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.