Come ben saprete, qualche settimana fa, Disney ha annunciato che Rian Johnson si occuperà di realizzare una nuova trilogia di Star Wars e lo stesso regista, nel corso di una recente intervista rilasciata in occasione di un fan event in Messico, ha voluto chiarire a che punto siano i lavori.

“Vedremo. Ho appena iniziato ad immaginarmi come potrà essere la nuova trilogia.” dichiara Johnson. “Posso, tuttavia, dirvi cosa mi rende così entusiasta di tutto questo: l’idea di poter creare una nuova storia, avendo la possibilità di svilupparla in tre film del franchise. Il potenziale è così tanto che non vedo l’ora d’iniziare.”

Insomma siamo ancora agli inizi e, stando alle parole del regista, al momento non è ben chiaro neanche il “cosa” potrà essere narrato nel corso dei tre film. Una cosa abbastanza ragionevole se si considera che, solo per scrivere e dirigere Gli Ultimi Jedi, ci sono voluti circa 3 anni di duro lavoro.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che l’ottavo capitolo cinematografico di Star Wars, scritto e diretto dallo stesso Johnson, arriverà nelle sale il 13 Dicembre.

(Fonte: ScreenRant)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui