Con l’attesa per l’ottavo episodio della saga ormai insostenibile, Lucasfilm ha annunciato spiazzando tutti che Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi, sta lavorando ad una nuova trilogia di Star Wars.

Come scritto nel sito ufficiale della serie, questa nuova tripletta di film andranno ad allontanarsi dal filone Skywalker portato avanti finora, per concentrarsi su nuovi personaggi e in luoghi che andranno ad unirsi alla lore di Star Wars. Johnson sta già scrivendo il primo film e la presidentessa di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha già espresso grande entusiasmo per il progetto, grazie anche al lavoro svolto dal regista per Gli Ultimi Jedi.

Al momento non vi è alcun indizio sui film, ma ci aspettiamo l’arrivo di nuovi dettagli a breve o, quantomeno, dopo la release de Gli Ultimi Jedi prevista per il 13 dicembre.

(Fonte: SW)

Francesco Paternesi
Pur essendo del 1988, Francesco non ha ricordi della sua vita prima del ’94, anno in cui gli regalarono un NES: da quel giorno i videogiochi sono stati quasi la sua linfa vitale e, crescendo con loro, li vede come il fratello maggiore che non ha mai avuto. Quando non gioca suona il basso elettrico oppure sbraita nel traffico di Roma. Occasionalmente svolge anche quello che le persone a lui non affini chiamano “un lavoro vero”.