Star Wars: nuova serie diretta da Leslye Headland

Disney ha voluto condividere un’ultima notizia in occasione dello Star Wars Day: nella notte è stata diffusa la notizia che Leslye Headland diregerà una serie Tv su Disney+.

La Headland, nota per aver diretto Russian Doll, si occuperà di una produzione per la quale sarà sceneggiatrice, showrunner e regista. Non sono noti particolari al momento, ma ovviamente sarà nostra cura aggiornarvi non appena ci saranno maggiori novità.

Questa scelta conferma tuttavia una delle voci che vi avevamo riportato il mese scorso, sulla Headland in trattative per una nuova serie di Star Wars. Che sia dunque confermato l’arrivo di una nuova serie tutta al femminile nella Galassia di George Lucas?

Ci si potrebbe domandare se il nuovo prodotto possa, in qualche maniere, avvicinarsi  quanto visto con Russian Doll. Si tratta di uno show che ha ricevuto ben tredici nomination agli Emmy per la sua prima stagione, vincendone tre. Headland ne ha anche diretto diversi episodi.

Lo show andrebbe ad aggiungersi all’acclamato The Mandalorian, la serie TV di Jon Favreau diventata da subito il punto di forza di Disney+ e già rinnovata per una seconda stagione che dovrebbe vedere l’ingresso nel cast di Rosario Dawson, ma non solo.

I progetti relativi alla celebre saga sci-fi comprendono anche una serie su Obi-Wan Kenobi, che sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor, e quella su Cassian Andor, che invece vedrà come protagonista Diego Luna.

In attesa di scoprire maggiori novità sulle produzioni Disney+ legate alla Galassia di Star Wars, lasciamo la parola a voi lettori come di consueto. Che cosa ne pensate del coinvolgimento della Headland e quale progetto pensate vedremo sulla piattaforma di streaming di Disney? Fateci sapere il vostro parere! Ditecelo lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

(fonte: Indi Wire. com)

No more articles