Nuovo Speciale di Natale di Star Wars in vista? A Jon Favreau piacerebbe, e ha già diverse idee pronte

Lo Speciale di Natale di Star Wars del 1978 è sicuramente una delle incarnazioni della serie più bizzarre e discusse di sempre, un tentativo di espandere la lore del franchise considerato tra i più trash della Galassia lontana lontana e oltre.

Eppure c’è chi guarda a quell’installazione con nostalgia. Beh, magari non proprio quella in particolare, ma la possibilità di fare un nuovo speciale di Natale di Star Wars è qualcosa che ha stuzzicato la mente di nientemeno che Jon Favreau.

star wars speciale natale

Il regista e attore, nonché autore della fortunata The Mandalorian su Disney+, starebbe pensando seriamente di girare il nuovo episodio speciale della saga,  dopo aver peraltro fatto un breve riferimento a quello storico speciale di Natale proprio in un dialogo di The Mandalorian, come riporta Variety.

L’idea dunque c’è, e Favreau saprebbe anche già come metterla in pratica, in attesa di un eventuale semaforo verde da parte dei vertici Disney.

“Oh, sarei sicuramente interessato a fare un holiday special. E non vi dirò chi vorrei come protagonista, ma una delle persone interessate fa parte del cast in uno dei prossimi episodi di The Mandalorian. Per cui lo lascerei com’è, per il momento, ma ci sto pensando. È pronto, le idee sono pronte, credo che potrebbe essere veramente divertente. Non come parte di questo, ma c’è un entusiasmo intorno a questa possibilità perché era così divertente e strano, e non connesso a ciò che Star Wars è nei cinema.”

Insomma, per il momento siamo ancora lontani dal definirlo un accordo vero e proprio, ma Jon Favreau parla di idee già pronte, come abbiamo visto. Le intenzioni dunque ci sono tutte, ma siamo davvero pronti a vedere un altro Speciale di Natale di Star Wars?

(Fonte: Coming Soon)

No more articles