Il mondo di Star Wars sta per assistere a un altro importante ritorno

Nella Galassia lontana lontana di Star Wars sta per approdare, o meglio fare ritorno, un importante personaggio della storica saga.

Tanto si era infatti vociferato di un ritorno di Lando Calrissian negli scorsi tempi, e adesso è arrivata anche l’ufficialità.

A riprendere il ruolo sarà lo stesso Billy Dee Williams, che rese famoso il personaggio nel 1980 in L’Impero colpisce ancora.

Sarà la prima volta che l’attore apparirà nei panni del personaggio dal 1983 in Il Ritorno dello Jedi, anche se nel frattempo Calrissian è apparso in varie serie animate e videogiochi, doppiato proprio dallo stesso Williams.

Lando è anche apparso in Solo: A Star Wars Story in una versione ringiovanita interpretata da Donald Glover.

Per il grande ritorno dunque non resta che aspettare dicembre 2019, quando Episodio IX sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

(Fonte: THR)

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.