Gaming Wildlife – Il Recappone: i temi caldi di aprile è online

Torna Gaming Wildlife, il podcast di Stay Nerd a tema videogiochi. Questa volta, al centro della scena, tutte le novità che abbiamo vissuto nel mese di Aprile 2021!

Il naufragio di Days Gone 2 ha portato ad alcune domande: si devono sostenere i team di sviluppo al day-one? E come si combatte l’hype allora? Su questo e altro (E3 digitale, demo REVIII) si confrontano Lorena Rao, Claudio Cugliandro, Sharif Meghdoud e Francesco Paternesi nel Recappone di aprile.

Stay Nerd Podcast

Potete ascoltare il Podcast, caricato sul canale di YouTube dedicato a Gaming Wildlife, qui di seguito. Ai link potrete trovare anche l’elenco delle puntate precedenti, nel caso vogliate scoprire insieme a noi qualche altra novità sul mondo videoludico! Cosa aspettate? Lasciateci i vostri commenti al riguardo e partecipate insieme a noi alla discussione su questi nuovi argomenti del mese di Aprile!

Non solo Gaming Wildlife: Stay Nerd ha podcast per tutti i gusti

Se siete in cerca di altro intrattenimento in formato podcast, Stay Nerd ha quello che fa per voi. Attraverso la nostra sezione podcast potrete accedere a tutti i nostri programmi, disponibili attraverso Spreaker. Siete in cerca di quattro chiacchiere a tema Giappone? Japan Studio Records è quello che fa per voi. Volete parlare di cinema e serie TV? Abbiamo in serbo per voi Pop Corn Talks. Insieme a queste rubriche vi rimandiamo anche alle molte interviste effettuate negli eventi passati, come l’ARF e il Romics.

Per sentire tutte le puntate basta cliccare su questo link! Non ci resta che augurarvi buon ascolto e chiedervi di dirci il vostro parere! Diteci che cosa ne pensate dei nostri podcast! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alle discussioni sugli argomenti trattati da tutto il nostro palinsesto!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.