La compagnia di Gabe Newell registra il dominio Steam TV

Steam si prepara ad approdare nel mercato dei servizi di streaming? Questo è ciò che sembrano suggerire alcune notizie delle ultime ore.

Pare che Valve abbia da poco registrato un nuovo marchio, “Steam TV”, con l’apparente intento di creare il proprio servizio di streaming per serie televisive. Al momento non ci sono molti dettagli sulla natura del progetto e nemmeno conferme ufficiali, tuttavia il rumor sembra molto concreto e vicino a trovare un riscontro positivo.

Le conferme iniziano ad arrivare e anche Pavel Djundik, noto dataminer, avrebbe confermato la cosa tramite un Tweet sul proprio account. Potete vederlo di seguito.

Steam TV, quindi, sembra ormai una realtà, ma Gabe Newell e soci non hanno rilasciato dichiarazioni. Maggiori dettagli sembra possano arrivare con The International, torno dedicato a Dota 2. Vi aggiorneremo in caso di novità, tuttavia vogliamo sapere cosa ne pensate voi staynerdiani. Ditecelo con un commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui