Netflix mostra il final trailer di Stranger Things 3

Da pochissimo è stato diffuso online il final trailer di Stranger Things 3, che entra finalmente nel vivo dell’azione e, ovviamente, innalza l’hype per la terza stagione dello show dei fratelli Duffer a livelli mai visti prima.

Il video, della durata di poco meno di tre minuti, mostra la nuova minaccia che i ragazzi e la cittadina fittizia di Hawkins, Indiana, dovranno affrontare, e stavolta “minaccia” è proprio il termine adatto.

Il mostro infatti per la prima volta parla, probabilmente attraverso qualche “ospite”, e dice una frase chiave: “Voi ci avete fatto entrare, ed ora voi dovrete farci restare”. E non è l’unica minaccia che viene rivolta ai nostri eroi, né all’umanità stessa, come potrete vedere nel video.

Il trailer sembra anche confermare i diversi rumor giunti nel corso del tempo su un possibile coinvolgimento di Billy come nuovo villain, sempre probabilmente in quanto “manovrato” dal mostro del Sottosopra.

Stranger Things 3 final trailer

Se n’è parlato tanto del personaggio di Billy, che nella seconda stagione, nella quale è stato introdotto, aveva un ruolo da poco più che comprimario, ma è stato chiaro fin da subito che nella terza stagione sarebbe stato in qualche modo tra i protagonisti, sia per via delle dichiarazioni degli stessi fratelli Duffer, sia perché era molto presente anche nei primi due trailer di Stranger Things 3, il secondo dei quali era praticamente interamente dedicato a lui.

Nel video appena diffuso inoltre, è Will a lanciare l’interessante ipotesi: e se il mostro non se ne fosse mai andato? In fondo quando il ragazzo è stato “esorcizzato”, abbiamo visto al termine della prima stagione, un residuo del mostro uscire proprio dal corpo di Will, ed essendo il portale stato sigillato da Eleven, probabilmente non è stato in grado di tornare nel Sottosopra, ed avrà trovato un nuovo ospite in Billy.

Infine, anche in questo trailer è presente la solita invasione di ratti. Se il nuovo mostro è in grado di “infettare” le persone, quale miglior modo dei ratti per veicolarla? Anche questa è un’ipotesi da tenere in considerazione.

Per il momento noi vi lasciamo al video: Stranger Things 3 invece arriva su Netflix il 4 Luglio.

No more articles