Nuovo spot per Stranger Things 3

Quando manca ormai solamente una settimana all’arrivo di Stranger Things 3 su Netflix, il colosso dello streaming ha diffuso su Twitter un nuovo divertente spot per la terza stagione dell’amatissima serie.

Come sappiamo, Stranger Things 3 sarà ambientato durante l’estate, e infatti lo spot riguarda proprio la grande fiera che tradizionalmente si tiene ad Hawkins, Indiana, il 4 Luglio, per le celebrazioni dell’Indipendenza Americana.

Sfiziosissimi i riferimenti alla serie, tra cui il fatto che nello spot si menziona il fatto che il divertimento arriverà anche “sottosopra”, riferendosi però a una giostra che durante il suo percorso finisce anche a testa in giù, anziché alla dimensione parallela in cui vive il mostro di Stranger Things, il Sottosopra, per l’appunto.

Non è l’unica chicca presente nel video, che trovate come di consueto in calce alla news, ma vi lasciamo scoprire le altre da soli.

Stranger Things 3 nuovo spot

Nel frattempo, si stanno scatenando diverse teorie sulla trama di Stranger Things 3, le più accreditate delle quali vedono Billy, il fratello di Max, come probabile villain della terza stagione, o comunque come una delle prime persone che sarà “controllata” dal nuovo mostro del Sottosopra.

Nei trailer diffusi fin’ora infatti, oltre al fatto che lo stesso Billy sembra essere in qualche modo uno dei personaggi principali della terza stagione, cosa che invece non era nella seconda in cui è stato introdotto, ma sembra che porti una ferita infetta dal mostro sul braccio.

In molti infatti hanno ipotizzato che il metodo che utilizzerà il mostro per contagiare e controllare quante più persone possibile sia un’infezione, il che spiegherebbe anche l’invasione di topi mostrata nei vari trailer, tra i vettori più efficaci per diffondere un’infezione, per l’appunto.

Sarà vero? Lo scopriremo ormai tra pochi giorni. Nel frattempo, godetevi il nuovo spot.


 

No more articles