Stranger Things 3: tema gratuito disponibile su PS4

Mancano soltanto due giorni all’arrivo di Stranger Things 3 su Netflix, e Sony ha deciso di omaggiare la serie con un tema gratuito per PS4.

La terza stagione della serie TV dei fratelli Duffer infatti, arriverà sul catalogo del colosso dello streaming a partire dal 4 Luglio, dopodomani, lo stesso giorno in cui uscirà anche Stranger Things 3: The Game, il videogioco tratto proprio dal popolarissimo show.

Il videogame uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e sarà un adventure in 16-bit dalla grafica pixellosa che strizzerà l’occhio ai grandi classici del passato, con tutto lo stile retrò tipico della serie.

In attesa di poterci mettere finalmente le mani sopra, possiamo goderci il tema dinamico gratuito su PS4: con i ragazzi protagonisti della serie sullo sfondo, dovrebbe essere presente anche il tema musicale di Stranger Things di sottofondo, anche se nel video che riprende il tutto, che potete vedere in calce alla news, non ve n’è traccia.

Stranger Things 3 tema PS4

Per il momento il tema sarà disponibile solo in Europa, e non è chiaro se arriverà anche nelle altre parti del mondo. Per scaricarlo gratuitamente non dovete fare altro che andare sul PlayStation Store e trovarlo nella sezione apposita o tramite ricerca.

Nel frattempo, se volete alcune anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things, sul nostro sito trovate tante news e approfondimenti a riguardo. Sembra infatti che alcune potenziali anticipazioni siano arrivate proprio grazie alla sinossi ufficiale della stagione e dai titoli degli episodi.

I fan della saga hanno studiato a fondo i trailer e scoperto alcune cose interessanti, tra cui il fatto che uno dei villain della stagione potrebbe essere Billy, il fratello di Max, e che il nuovo mostro del Sottosopra possa infettare gli esseri umani servendosi di un branco di ratti, come visto appunto nei video.

Che ne pensate?

No more articles