Ci saranno guest star in Stranger Things 4: parola dei fratelli Duffer.

Continuano a filtrare indiscrezioni su Stranger Things 4 che, stando a quando rivelato dai fratelli Duffer, vedrà alcune guest star.

Ross e Matt Duffer hanno parlato della nuova stagione del loro apprezzato show Netflix ai microfoni di Deadline, sottolineando come nella prossima tornata di episodi ci saranno alcune guest star. “Ne abbiamo un paio di interessanti quest’anno”, hanno detto i due all’intervistatore. “È un modo davvero divertente di incontrare una delle proprie icone. Sapete come funziona, si scrivi una parte per loro e poi vedi se vogliono farlo”.

stranger things 4 guest star

Al contempo il duo ha ammesso di avere già in mente quello che sarà il finale della serie, anche se non ha chiarito con queli tempi dovrebbe arrivare.

“Ci piace guardare a ogni stagione come se fosse una storia completa, a sé stante. Abbiamo una sorta di mitologia piuttosto ampia“, ha detto Matt Duffer. “Quando stavamo sviluppando la prima stagione avevamo una specie di mitologia di Stranger Things di venticinque pagine che solo una piccola manciata di persone ha visto. E Netflix ci ha fatto diverse pressioni affinché ci assicurassimo che questa mitologia fosse davvero parte della trama. Quindi, stagione dopo stagione, stiamo girando la pagina e rivelando sempre un po’ di più”.

“Abbiamo un’idea generale di dove stiamo andando a parare”, ha continuato Matt. “Conosciamo quale sarà la fine dello show da un po’ di tempo”.

Poco si sa al momento dei nuovi episodi, al di là di ciò che si può speculare osservando ciò che è successo nello show: i Byers ad esempio hanno lasciato Hawkins con Eleven, e i russi hanno catturato un americano che con tutta probabilità è proprio Hopper, e dispongono di un demogorgone in cattività.

L’azione si sposterà più a livello globale dunque, e vedremo gli effetti del Mind Flayer al di fuori degli Stati Uniti? Per il momento non possiamo far altro che aspettare.

(fonte: ComicBook.com)

No more articles