I fan si divertono ad immaginare alcune bizzarre teorie su Stranger Things 4 e Hopper dopo il trailer della quarta stagione

Pochi giorni fa è arrivato a sorpresa il primo trailer ufficiale di Stranger Things 4, che ha già fatto luce su un’importante rivelazione con la quale si era chiusa la terza stagione: non potevano mancare dunque dopo aver metabolizzato il video e i suoi contenuti, le teorie dei vari fan.

Come potrete immaginare, ma ve lo ricordiamo, la news contiene SPOILER su Stranger Things, per cui se non siete in pari con la serie, o semplicemente se non volete sapere nulla a riguardo, valutate in autonomia se proseguire o meno nella lettura.

Dunque, come avrete visto, il trailer di Stranger Things 4 rivela che sì, Jim Hopper è ancora vivo e che per qualche motivo si trova in Russia, prigioniero in quello che sembra una sorta di gulag. Ma un momento: Hopper non sembrava fosse morto alla fine della terza stagione? E cosa ci fa ora dall’altra parte del mondo?

stranger things 4 teorie

Se da una parte sarà sicuramente la quarta stagione a rispondere a queste domande, dall’altra ci hanno provato anche i fan a dare la loro spiegazioni, con ipotesi più o meno fantasiose.

La più bella viene da chi crede che Stranger Things entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe: l’attore che interpreta Hopper infatti, ossia David Harbour, sarà Red Guardian, la risposta russa a Captain America, nell’imminente film su Black Widow. Le due cose dunque potrebbero essere collegate in qualche modo?

Secondo altre teorie invece, Hopper potrebbe aver in qualche modo assorbito i poteri di Eleven, che infattia attualmente sembra non averne più, ed averli usati per teletrasportarsi altrove durante l’esplosione. Nel caso, perché in Russia? Ai posteri l’ardua sentenza.

Altri ancora pensano che Hopper sia entrato nel Sottosopra, e che ne sia uscito dalla corrispondente uscita in Russia. D’altronde, se ricordate la scena post-credit di Stranger Things 3, i russi dispongono di un Demogorgone, che da qualche parte sarà pur uscito…

La più intrigante, e inquietante, è però una teoria secondo cui il Mind Flayer si sarebbe impossessato di Hopper, e ha intenzione di usarlo per vendicarsi di Eleven.

Voi che ne dite? Come credete sia sopravvissuto Hopper, ed arrivato in Russia?

(Fonte: TV Guide)

No more articles