Stranger Things 2 è arrivato su Netflix neanche dieci giorni fa, ma i binge watchers e i fan della serie già non vedono l’ora che arrivi la terza stagione. Quanto dovranno aspettare?

L’universo narrativo creato dai fratelli Duffer, che dovrebbe durare sicuramente 4 stagioni, con una quinta più che probabile, può insomma essere sfruttato ancora per un po’ di tempo, e la terza stagione potrebbe essere dunque quella centrale.

La seconda stagione fu confermata quando la prima non era neanche andata in onda, e quindi con tutta probabilità gli script erano già completati, ed il cast già pronto all’eventualità, così si è riusciti a renderla disponibile soltanto un anno dopo.

Visto il successo ottenuto, è molto probabile che Netflix voglia fare altrettanto con la terza stagione, e riuscire ad ospitarla sulla propria piattaforma entro la fine del 2018.

Nonostante alcuni degli script siano già stati buttati giù però, le riprese con tutta probabilità non inizieranno prima di sei mesi, e dunque l’uscita per la data auspicata non è da considerarsi certa.

Non ci resta che attendere, dunque. Fine 2018 è ancora lontana, ma sentiamo il vostro hype crescere già da qui.

(Fonte: Screenrant)

 

No more articles