Caleb McLaughlin parla della quarta stagione di Stranger Things: “è qualcosa di folle”

Continua la marcia di avvicinamento a Stranger Things 4 e, nel mentre, i vari interpreti rilasciano dichiarazioni sullo show, tra cui Caleb McLaughlin. L’attore che presta il proprio volto al personaggio di Lucas Sinclair è tornato a parlare della serie, lodando quanto realizzato da Netflix e dai Fratelli Duffer.

“Sono entusiasta all’idea che le persone possano vedere questa quarta stagione. Stiamo filmando proprio ora da un anno e mezzo, due anni a causa del COVID. E sono davvero entusiasta a pensare che presto tutti possano vedere questo show. È decisamente diverso dalle ultime due stagioni. Le trame sono folli. Sarà davvero emozionante vedere cosa ne penserà la gente. Mentre parlo di questo, penso a quello che abbiamo filmato e dico: “Wow. Nessuno sa cosa accadrà. È qualcosa di folle“.

stranger things 4 mclaughlin 00

Oltre le dichiarazioni di Caleb McLaughlin: cosa sappiamo della quarta stagione di Stranger Things?

Dopo uno sviluppo decisamente travagliato – soprattutto a causa della pandemia di Covid-19 che ha complicato i lavori – lo show dei fratelli Duffer si prepara a tornare in una veste ancora più dark e spaventosa.

Secondo quanto dichiarato nei mesi passati da Finn Wolfhard e Gaten Matarazzo, infatti, man mano che si va avanti con le stagioni, l’universo di Stranger Things si espande e diventa sempre più oscuro e terrificante.

Penso che la maggior parte delle persone dirà che questa stagione è più spaventosa rispetto alle tre precedenti. Cosa che adoro, perché è stata molto divertente da filmaredichiarò il giovane interprete di Dustin a Gennaio.

Parole alle quali fecero eco quelle dell’altrettanto giovane interprete di Mike, che il mese successivo dichiarò: “Ogni stagione diventa più dark. So di averlo già detto con la terza stagione, ma questa è davvero la stagione più oscura di sempre nello show. La quarta stagione finora, è la stagione più oscura che ci sia mai stata. Ogni anno diventa più grande, più divertente, oscura e triste. Ogni anno viene migliorata!

(fonte: ScreenRant)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.