Gli account social di Stranger Things anticipano novità in arrivo?

Gli account ufficiali social di Stranger Things hanno aggiornato qualche ora fa la propria immagine del profilo, postando su Twitter anche un enigmatica faccina sottosopra, facendo subito volare altissimo l’hype dei fan, che sperano in un annuncio entro breve.

La chiave sembra essere un orologio, che vediamo presente sia nella nuova immagine del profilo di Facebook, sia nel misterioso tweet al fianco della faccina di cui sopra: cosa vorrà dire?

L’immagine è piuttosto sfocata, ma facendo molta attenzione si può notare la posizione delle lancette: quella dei minuti indica il 12, mentre quella delle ore il 6. Quella dei secondi punta invece sull’11. Che ci sia un messaggio nascosto?

Volendo ignorare quella dei secondi, ad esempio, rimarrebbero 6/12. Un indizio su una data d’uscita? Potrebbe trattarsi ad esempio di uno speciale di Natale, la cui uscita sarebbe prevista per il 6 Dicembre. Molte serie TV ultimamente stanno adottando come format lo speciale di Natale, di Capodanno o di Halloween, e soprattutto a quest’ultimo una serie come Stranger Things si presterebbe molto, ma visti i numeri è più probabile che si tratti del periodo natalizio.

Oppure potrebbe trattarsi della data in cui verrà annunciata la quarta stagione della serie, che ufficialmente appunto non è stata ancora confermata, ma che dopo il successo di Stranger Things 3, e gli eventi che sembrano lasciati in sospeso, appare come un’eventualità  praticamente certa.

stranger things social

La terza stagione infatti si chiude con il mistero sulla fine di Hopper, quello sull’ identità del misterioso “americano” tenuto prigioniero dai russi (peraltro insieme a un demogorgone), e quello sulla scomparsa dei poteri di Eleven, su cui pure bisognerà indagare.

Voi che ne pensate? Cosa bolle in pentola ad Hawkins? Sperate di più in un arrivo di un episodio speciale o nell’annuncio della quarta stagione? O pensate si possa trattare anche di qualcos’altro?

 

No more articles