Stray: il nuovo titolo di Annapurna cattura l’attenzione durante l’evento di presentazione di PS5

Uno dei titoli più interessanti mostrati all’evento di presentazione di PS5 è stato senza dubbio Stray, nuovo titolo di Annapurna sviluppato da BlueTwelve, che ha subito attirato l’attenzione di molti giocatori.

Si tratta di un’avventura in terza persona il cui protagonista è un gatto, che si ritrova in una decadente cybercity del futuro, dettagliata e piena di luci al neon, ma che sembra non vedere la presenza di esseri umani.

In un vicolo vediamo addirittura la scritta “RIP Humans”, segno che in questa realtà probabilmente l’umanità si è estinta. Nel video si notano robot homeless seduti ai lati della strada, e un robot impegnato a ripararne un altro all’interno di un negozio di un barbiere.

Stray

In Stray dovremo difenderci da pericoli di vario genere, e risolvere i misteri di un posto apparentemente poco ospitale, abitato appunto da droidi e creature pericolose, scappare da questa città futuristica e trovare un modo per tornare a casa.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video mostrato durante l’evento di presentazione di PS5. Sul nostro sito trovate tutti i giochi mostrati durante la serata e, ovviamente, una corposa news sul look di PS5.

(Fonte: Polygon)

No more articles