Netflix annuncia che la terza stagione di Suburra arriverà sulla piattaforma a ottobre

I fan di Suburra possono, finalmente, iniziare il conto alla rovescia: Netflix ha infatti annunciato oggi la data d’uscita della terza stagione della serie, che sbarcherà sulla piattaforma il 30 ottobre.

L’annuncio arriva accompagnato da un breve teaser che trovate in calce a questa notizia.

Annunciata a dicembre dell’anno scorso, la terza stagione di Suburra metterà il punto all’intera serie ideata da Michele Placido. Dopo i diversi cliffhanger che son stati mostrati al termine della seconda stagione, questa è sicuramente la più attesa dai fan.

Attenzione: di seguito saranno presenti spoiler sulla seconda stagione. Siete quindi invitati a sospendere la lettura se ancora non siete in pari con la serie.

Dopo il suicidio di Gabriele “Lele” Marchilli e, soprattutto, il risveglio di Manfredi Anacleti, le carte in tavola nella partita per il controllo di Roma sono state mischiate per l’ennesima volta. Nel frattempo Alberto “Spadino” Anacleti e Angelica Sale si preparano all’arrivo del futuro erede dell’impero degli Anacleti, mentre Aureliano Adami e Nadia Gravone controllano il territorio di Ostia, in attesa di vendicarsi di Samurai e Amedeo Cinaglia.

suburra terza stagione ottobre

Nella terza stagione, diretta da Arnaldo Catinari, torneranno Alessandro Borghi (Aureliano Adami), Giacomo Ferrara (Alberto “Spadino” Anacleti), Claudia Gerini (Sara Monaschi), Fillippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai), Federica Sabatini (Nadia Gravone), Carlotta Antonelli (Angelica Sale) e Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti).

Per ingannare l’attesa fino al 30 ottobre, vi segnaliamo che, sulle nostre pagine, potete trovare sia la recensione della seconda stagione di Suburra, che il nostro punto di vista sul titolo videoludico per dispositivi mobile ispirato alla serie, Suburra – The Game.

No more articles