James Gunn in lizza per dirigere Suicide Squad 2

Suicide Squad 2 potrebbe essere lo strumento di vendetta di James Gunn. Il regista, allontanato dalla direzione del terzo film de I Guardiani della Galassia, ora sarebbe uno dei nomi caldi per dirigere il film della DC.

Numerose le fonti che confermano questa indiscrezione, che senza dubbio potrebbe riscrivere gli scenari futuri nel mondo dei cinecomics.

L’approccio di Gunn sulla pellicola sarebbe molto diverso rispetto a quanto abbiamo visto in precedenza. Non ci sono ancora conferme al riguardo, ma il rumor sembra consistente. Ovviamente vi aggiorneremo appena possibile.

(fonte: Deadline.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.