Total Film rende omaggio a The Suicide Squad

La Task Force X torna a mostrarsi in due nuove immagini ufficiali realizzata da Total Film per celebrare The Suicide Squad di James Gunn. Nelle due immagini vediamo i componenti della squadra suicida in posa, pronti per entrare in azione. Potete vedere le immagini qui di seguito, insieme alla condivisione fatta dal regista su Instagram. Diteci che cosa ne pensate!

suicide squad total film
suicide squad total film

The Suicide Squad su Total Film. Tutto quello che sappiamo sulla nuova pellicola di James Gunn

Dopo l’abbandono del progetto da parte di David Ayer e, successivamente, anche di Gavin O’ Connor, James Gunn subentrò alla guida di quello che doveva inizialmente essere un sequel del Suicide Squad del 2016.

Il regista dei due The Guardian of the Galaxy dell’MCU – e anche del terzo che è ancora in lavorazione – decise di convertire il progetto in un vero e proprio reboot, offrendo ai fan quella che sarà la sua personale visione della Squadra Suicida di casa DC Comics e per la quale ha avuto da parte di Warner Bros totale carta bianca. Quanto basta per far crescere l’hype degli spettatori, insomma.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film diffusa il mese scorso:

“Benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono tenuti i peggiori supercriminali e faranno di tutto per uscirne, anche unirsi al super segreto, super oscuro progetto Task Force X. L’incarico “fallo-o-muori” di oggi? Mettere insieme una raccolta di sgherri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e rilasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, invasa dal nemico”

Voi lettori che cosa ne pensate? Lasciateci un vostro commento e partecipante insieme a noi alla discussione su questo nuovo film!

Leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.