The Suicide Squad si mostra in un nuovo teaser trailer per celebrare l’ultimo mese prima dell’uscita

Manca circa un mese all’uscita di The Suicide Squad e, per celebrare questi ultimi trenta giorni di attesa, è stato diffuso un nuovo teaser trailer. Il filmato, rilasciato tramite la pagina social dedicata alla pellicola di James Gunn, è visibile qui di seguito. Diteci che cosa ne pensate e lasciateci un vostro commento!

The Suicide Squad celebra l’ultimo mese di attesa prima del film con un trailer

Parlando di James Gunn il regista, pochi giorni fa, ha rilasciato alcune interviste nelle quali ha spiegato le sue posizioni sui personaggi della sua Squadra Suicida.

“Da subito mi era piaciuta l’idea di diverse estetiche, come se prelevassi ognuno di questi personaggi da un diverso film o programma televisivo in diversi momenti storici” ha spiegato Gunn. “Peacemaker proviene da uno show televisivo degli anni ’70. Bloodsport è più un personaggio moderno, spaventoso e cupo. Ratcatcher 2 sembra tratto da un film horror di Saw. Javelin appare un po’ ridicolo. Savant è un tipo simpatico, con qualcosa alla Def Leppard nei modi sbagliati. E poi Harley è semplicmente Harley! E sono gettati insieme in questa sorta di mondo naturale e reale che presentiamo con Corto Maltese”.

suicide squad gunn trailer

Menzione speciale per Polka-Dot Man, scelto proprio per il fatto di essere un personaggio decisamente sfortunato e poco affascinante. “Polka-Dot Man è fantastico, pensavo di aver bisogno di un personaggio che fosse considerato uno dei più stupidi di sempre”, ha ammesso Gunn. “Così sono andato a cercare online, ‘Chi è il personaggio DC più stupido di tutti i tempi?’ ed era proprio Polka-Dot Man! Abbiamo trasformato quel personaggio triste e patetico in un personaggio depresso perché la gente pensa che sia triste e patetico. Ha una storia molto tragica che conoscerete durante il film: essere in grado di aggiungere profondità ai personaggi che sono considerati stupidi è una cosa divertente da fare per me”.

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.