Un nuovo spot televisivo di The Suicide Squad cita alcune prime reazioni della stampa al film, che sembrano positive

The Suicide Squad sarà nei cinema a partire dal 6 Agosto e sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di scoprire come sarà il film, e per quanto possano essere indicative, una prima indicazione è arrivata attraverso uno spot televisivo, che mostrava le primissime reazioni della stampa al film, piuttosto positive.

Attorno al film, che vanta un cast stellare composto da Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone, Viola Davis, Jai Courtney e Peter Capaldi, per la regia di James Gunn, c’è abbastanza ottimismo proprio per via dei precedenti dell’apprezzato regista, ma fatica comunque a scrollarsi di dosso quel pizzico di scetticismo dovuto allo scarso successo del Suicide Squad di David Ayer e all’inconsistenza di fondo del DCEU.

the suicide squad prime reazioni

Durante la semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca è andato in onda uno spot televisivo che includeva le prime reazioni al film da parte di BBC Radio 1, che ha definito il film “uno spettacolo strabiliante”, e di Digital Spy, che ha dato al film 4 stelle su 5. Ovviamente si tratta di recensioni selezionate da Warner Bros per uno spot televisivo, per cui è chiaro che siano state prese in considerazione quelle positive, ma fa sempre piacere vedere un segnale, per quanto piccolo, che il franchise sia finalmente sulla strada giusta.

Nonostante il film di David Ayer non sarà preso in considerazione, all’interno di The Suicide Squad torneranno alcuni dei personaggi più popolari, uno su tutti la Harley Quinn di Margot Robbie, ma una delle principali differenze tra le due pellicole sembra essere il tono più cupo e oscuro dato da James Gunn nel suo ultimo lavoro.

Il regista ha anche detto più volte che il suo The Suicide Squad è stato uno dei suoi film preferiti. Voi cosa vi aspettate dal suo lavoro?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.