Sephiroth è il prossimo combattente ad aggiungersi al roster di Super Smash Bros Ultimate

Accompagnato dalle note del theme che lo contraddistingue da più di 20 anni, Sephiroth annuncia il proprio arrivo in Super Smash Bros Ultimate.

sephiroth smash bros

Nonostante stia per toccare gli 80 personaggi e abbia spento già due candeline, il titolo della Grande N sembra avere ancora molto da offrire ai propri giocatori e all’intera community.

Come di consueto, l’arrivo di Sephiroth viene annunciato da un nuovo trailer confezionato appositamente per l’occasione e che offre anche un primo sguardo allo stile di combattimento che adotterà nel fighting game.

 

Sephiroth è il terzo personaggio introdotto nel gioco grazie al secondo Fighter Pass e andrà ad affiancare la sua nemesi da sempre, il protagonista di Final Fantasy VII, Cloud Strife.

Sfortunatamente, non è stata la svelata la data di lancio del DLC che, tuttavia, dovrebbe essere piuttosto vicina visto che è prevista per la fine dell’anno corrente.

Vi ricordiamo, infine, che gli ultimi personaggi ad essersi uniti al mondo di Super Smash Bros Ultimate, in ordine di tempo, sono stati Steve e Alex direttamente dal mondo di Minecraft.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui