Tales from the loop stagione 2 su Amazon Prime video. Ci sarà?

Tales from the loop è sicuramente una delle più interessanti uscite Amazon Prime Video di Aprile 2020, molti utenti l’hanno divorata in pochissimi giorni e iniziano già a chiedersi se ci sarà Tales from the loop 2.

La serie TV nasce dalle illustrazioni futuristiche dell’artista svedese Simon Stålenhag, che hanno ispirato dunque ispirato il creatore Nathaniel Halpern e i registi Matt Reeves e Mark Romanek.

tales from loop 2

 

Di cosa parla Tales from the loop?

Accadono cose strane nella città di Mercer, in Ohio, ma il senso di meraviglia è sempre piuttosto tenue tra i residenti, la maggior parte dei quali lavora al Centro di Fisica Sperimentale. L’acceleratore di particelle nella struttura sotterranea svela i segreti dell’universo, ma provoca anche anomalie fantastiche nel mondo in superficie. Anzi, fa molto di più: “rende possibile l’impossibile”.

Tales from the Loop si concentra in particolar modo sulla famiglia Willard, guidata dal fondatore del Loop Russ (Jonathan Pryce), e nelle prime puntate si fa la conoscenza dell’ingegnere e di suo figlio George (Paul Schneider), e anche della nuora (Rebecca Hall) e del nipotino Cole.

Al momento Amazon non ha annunciato alcun rinnovo per la seconda stagione ma, come ormai ben sappiamo, questo non vuol dire che non ci sia la possibilità di vedere nuovamente Tales from the Loop su Prime Video, magari approfondendo altre dimensioni spazio-temporali rispetto alla prima stagione.
Tutto ciò però dipenderà dagli ascolti, da quanto l’utenza apprezzerà la serie e quindi non ci resta che attendere nuovi sviluppi, probabilmente nei prossimi mesi, visto che l’emergenza coronavirus ha già fatto slittare molte serie e diversi rinnovi.
Se volete sapere se Tales from the loop stagione 2 ci sarà, non vi resta che aspettare, e vi aggiorneremo noi, su queste pagine, non appena avremo notizie in merito.
Nel frattempo vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra recensione della prima stagione della serie, e scoprire quali sono altre interessanti uscite Amazon Prime Video di Aprile 2020.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryn Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui