Tenet: l’uscita italiana del nuovo film di Nolan fissata al 3 Agosto, Wonder Woman 1984 esce il 1 Ottobre

Sembra sia finalmente conclusa la telenovela relativa alla data d’uscita italiana di Tenet, l’attesissimo nuovo film di Christoper Nolan su cui aleggiava ancora l’incertezza più totale dopo le tanti voci dei giorni scorsi.

Il film, originariamente previsto per il 17 Luglio, è stato poi rinviato al 31 Luglio, due settimane dopo, per dare tempo al numero più alto possibile di cinema statunitensi di riaprire. La pellicola è infatti costata oltre 200 milioni di dollari, e recuperare le spese e far registrare guadagni al box office era impossibile con la maggior parte dei cinema ancora chiusi.

Per cui la data d’uscita era rimasta in bilico fino a poche ore fa, e i fan temevano per un ulteriore rinvio. La buona notizia è che, a meno che non ci sia un’improvvisa seconda ondata o un aggravarsi della situazione sanitaria in tutto il mondo, sembra che non ci saranno ulteriori rinvii.

tenet uscita italiana

L’uscita italiana di Tenet è infatti stata fissata per il 3 Agosto, in piena stagione estiva: i cinema italiani hanno potuto riaprire da qualche giorno, ma naturalmente un po’ per la mancanza di film in uscita, un po’ per la volontà di testare prima le linee guida imposte dal governo, non tutti gli esercenti hanno ancora preferito riaprire.

Per l’estate però la situazione dovrebbe essere piuttosto normalizzata, e allora via libera per il nuovo film di Nolan, con Warner Bros. che ne ha approfittato per ufficializzare la data d’uscita italiana di un altro film molto atteso come Wonder Woman 1984.

Il sequel del cinecomic DC con Gal Gadot, su cui pure gli studios puntano molto, visto il successo del primo capitolo, arriverà nei cinema italiani dal 1 Ottobre 2020.

Siete contenti delle due date? Sarete pronti per allora per tornare a vedere un film al cinema?

(Fonte: e-duesse)

 

No more articles