Dopo l’uscita di ALIEN VS. PREDATOR – FIRE AND STONE – terzo capitolo del ciclo FIRE AND STONE –, saldaPress porta in edicola e in fumetteria il terzo numero del mensile ALIENS (pagg. 48, euro 3.20).

L’albo, in uscita venerdì 23 giugno in edicola e in fumetteria, contiene gli episodi 5 e 6 della mini-serie ALIENS DEFIANCE, scritta da Brian Wood e disegnata, come nel caso dei primi due episodi, da Tristan Jones. Siamo dunque arrivati alla conclusione del primo strory arc, dal momento che la mini-serie conta in tutto 12 episodi. E torniamo a seguire le avventure del marine coloniale Zhula Hendricks e del sintetico – molto umano, troppo umano – Davis 01.

La fuga dei due ribelli ­– che hanno deciso di ostacolare i folli piani della Weyland-Yutani, decisa più che mai a catturare un esemplare xenomorfo per trasformarlo in un’arma potenzialmente inarrestabile – incrocerà il cammino di un nuovo personaggio. Un’altra donna, unica superstite dell’equipaggio di una gigantesca stazione di rifornimento. Una stazione che custodisce una pessima sorpresa e che rischia di diventare una trappola per Zhula e Davis.

ALIENS si conferma un mensile imperdibile per tutti i fan dell’universo xenomorfo e del fumetto contemporaneo in cui sci-fi, horror e avventura si intrecciano, creando nuove e inedite prospettive.

Appuntamento venerdì 23 giugno  in edicola, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.