Ospiti speciali per Google alla GDC 2019: in arrivo novità su The Avengers Project?

Un tweet arrivato nelle scorse ore dall’account ufficiale di Google sta facendo sognare i fan che attendono con fiducia cieca The Avengers Project.

Dopo l’annuncio del videogame  sul celebre gruppo di supereroi infatti, non abbiamo praticamente più saputo niente a riguardo, ma qualcosa potrebbe essere in arrivo presto.

Gli sviluppatori di Google hanno infatti annunciato degli ospiti importanti per la GDC 2019, occasione in cui dovrebbero svelare la tanto vociferata console: si tratta di Amy Hennig, Crystal Dynamics e Raph Koster.

Il pensiero è ovviamente subito corso verso il misterioso videogame, ma anche le altre ipotesi non possono certo lasciare indifferenti.

Gli sviluppatori potrebbero infatti essere coinvolti come collaboratori in qualche modo sulla nuova console di Google, magari portando in esclusiva qualche contenuto ad essi legato. Qualcuno ha detto Legacy of Kain?

Non ci resta che attendere il 19 Marzo per saperlo. Voi che ne pensate?

(Fonte: ResetEra)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.