Ben Affleck non è più coinvolto in The Batman?

La telenovela su The Batman, il nuovo film standalone dedicato all’Uomo Pipistrello, e sul futuro di Ben Affleck nel ruolo del supereroe, va avanti ormai da tempo.

Sempre più persone però sono pronte a scommettere che l’attore non tornerà più nei panni di Batman, e che sarà sostituito da un attore più giovane nel film diretto da Matt Reeves.

Un nuovo rumor a riguardo si è generato nelle ultime ore, quando Mark Hughes di Forbes, sempre piuttosto affidabile sulle news riguardanti DC, ha twittato tutti i suoi dubbi sulla permanenza di Affleck in DC.

“Non è Batman in questo film, in questo momento non ci sono piani per coinvolgere Affleck e la situazione dietro le quinte sembra che sia quella di chi stia cercando accordi per la sua uscita dal DCEU da mesi. So che i fan odieranno sentirlo, ma è ora di prepararsi a un Batman senza Affleck”, ha twitttato Hughes.

Alla domanda di un fan che chiedeva se la cosa fosse ufficiale, Hughes ha risposto: “Non posso ufficialmente dichiarare nulla, visto che non lavoro per Warner Bros, ma sappiamo tutti che sarebbe successo, e ne parlano tutti da mesi, non è una novità”.

Insomma, sembra proprio che per Ben Affleck non ci sia un futuro come Batman.

Se la cosa fosse confermata, chi vorreste che interpretasse il ruolo del supereroe?

(Fonte: Comicbook)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.