Eddie Redmanyne vorrebbe interpretare l’Enigmista 

Vi piacerebbe vedere Eddie Redmayne nei panni dell’Enigmista? 
Ipotesi al momento fantasiosa, ma non del tutto peregrina. Non sappiamo ancora chi interpreterà il villain in questione in The Batman di Matt Reeves (ammesso che sia confermata la presenza del villain), ma l’attore nel frattempo si è esposto, dichiarando che gli piacerebbe impersonare il ruolo dell’Enigmista:

Eddie Redmayne, è un attore sicuramente apprezzato da pubblico e critica, e nel corso degli anni si è calato in ruoli molto diversi tra loro, ottenendo l’Oscar per il migliore attore protagonista col suo Stephen Hawking ne La teoria del tutto, e sfiorandolo l’anno successivo con la parte di  Einar Wegener / Lili Elbe in The Danish Girl. Lo abbiamo visto anche in Les Misérables, e nei due film di Animali Fantastici, e soprattutto lo vedremo tra poco in The Aeronauts, dove sarà James Glaisher.

Di recente però IMDB lo ha messo alle strette, chiedendogli quale supervillain gli piacerebbe interpretare, e Eddie Redmayne ha risposto che vorrebbe calarsi nel panni del cattivo nel ruolo dell’Enigmista.
Una dichiarazione che ha subito messo in allerta i fan, dal momento – secondo le indiscrezioni – il villain sarà presente nel film The Batman.

L’attore in passato è andato vicino ad interpretare un personaggio di un cinecomic, poiché ha partecipato alle audizioni per Star-Lord di Guardiani della Galassia e per Green Goblin di The Amazing Spider-Man 2, anche se come sapete le produzioni hanno fatto scelte diverse.

eddie redmayne enigmista

Qualche anno fa, tra l’altro, Redmayne ha parlato molto bene dei cinecomic:

“Sono un fan dei cineomic e li vado a vedere.”

Per capire se Eddie Redmayne abbia qualche chance di interpretare l’Enigmista a breve, dovremmo aspettare di sapere innanzitutto l’ufficialità della presenza del ruolo in The Batman di Matt Reeves, e poi conoscere quali saranno in tal senso le scelte del regista e della sua troupe. Nel frattempo, i fan possono cominciare a sperare.

Vi piacerebbe Eddie Redmayne nei panni dell’Enigmista? Rispondeteci nei commenti!

No more articles