Nelle ultime ore sono emersi alcuni rumor sul travagliato film The Batman, il cui sviluppo ha subito, come vi abbiamo raccontato negli scorsi mesi, diverse battute d’arresto.

Stando a queste voci, il film non entrerà in produzione prima del 2019, il che avrebbe perfettamente senso visto che sono in programma le riprese di ben tre film quest’anno: Shazam!, che è attualmente in fase di riprese, Wonder Woman 2 e il film sul Joker, le cui riprese dovrebbero iniziare più tardi nel corso dell’anno.

Ipotizzabile dunque una data d’uscita per il 2020 o 2021, a dimostrare che Reeves si stia prendendo il suo tempo per far sì che il film rispetti le attese. Dall’altra parte però starebbe a significare un lasso di tempo di 8-9 anni dall’ultimo film standalone di Batman.

Il film inoltre non avrebbe ancora un protagonista certo, con Ben Affleck che non ha ancora confermato ufficialmente il suo ruolo da protagonista, e voci sempre più insistenti che vorrebbero Jake Gyllenhaal e Jon Hamm in trattative per ottenere la parte.

Non ci resta che attendere per avere notizie più certe. Nell’attesa, voi chi vorreste vedere nei panni dell’Uomo Pipistrello?

(Fonte: Heroic Hollywood)

No more articles