The Batman: La nuova Catwoman sarà interpretata da Zoe Kravitz?

The Batman di Matt Reeves inizia a prendere forma. Dopo l’annuncio, ormai ufficiale da un bel po’, di Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello, mancano i nomi degli altri personaggi che saranno presenti nel film.
Uno di questi è sicuramente Catwoman, e secondo alcuni rumors il regista avrebbe scelto la sua Selina Kyle: Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny. Un nome che, ancora una volta, sembra destinato a fare scalpore poiché di colore e quindi non caucasica come nei fumetti.

Eppure, come ben ricorderete, c’è già un precedente in tal senso poiché Halle Berry aveva interpretato Selina Kyle nel Catwoman di Pitof (2004).

batman catwoman

Tempo fa la parte era stata accostata a Vanessa Kirby ma a quanto pare si tratta di notizie prive di fondamento, sia perché la Kirby sarà impegnata con le riprese di Mission Impossible 7 e Mission Impossible 8 e sia perché sembra proprio che Matt Reeves voglia una Catwoman di colore e abbia individuato la Kravitz come prima scelta.

Zoe Kravitz comunque, a dispetto dell’età piuttosto giovane (è del 1988), è un’attrice con una filmografia piuttosto ampia e variegata, essendo stata accreditata in più di 20 film per il grande schermo da quando ha intrapreso questa carriera, nel 2007.

Di recente, ad esempio, l’abbiamo vista in Animali fantastici e dove trovarli e in Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, nel ruolo di Leta Lestrange.

Chi ha interpretato Catwoman in precedenza?

Oltre alla già menzionata Halle Berry, Catwoman è stata interpretata con successo da Hathaway ne Il cavaliere oscuro – il ritorno, di Christoper Nolan. Prima di lei abbiamo il caso di Lee Ann Meriwether nel Batman del 1966 e poi, ovviamente, Michelle Pfeiffer in Batman – il ritorno di Tim Burton.

Vi piacerebbe Zoe Kraviz nei panni di Catwoman, nel film The Batman?
Ditecelo nei com
menti!

No more articles